Abbigliamento da lavoro per azienda metalmeccanica

Ad ogni settore il suo specifico abbigliamento!

Lavorare nell’industria metalmeccanica comporta la costante esposizione a metalli taglienti ed incandescenti, per questo è necessario scegliere il giusto abbigliamento da lavoro metalmeccanico.
In questa categoria di abbigliamento rientrano pantaloni, pettorine, tute e giacche ma anche accessori e dispositivi di sicurezza di vario tipo come: scarpe bassa e alta da metalmeccanico, cuffie per proteggere l'udito, guanti anti-taglio, guanti anticalore e dispositivi per la protezione della vista.

KB Promotion fornisce abbigliamento professionale di elevata qualità, certificato e altamente affidabile per garantire la massima sicurezza al lavoratore nei settori automobilistico, industriale e nei cantieri aeroportuali.

Abbigliamento per officina meccanica personalizzato con il logo aziendale

Kb Promotion offre la possibilità di personalizzare l’abbigliamento metalmeccanico con il logo della propria azienda o con il nome e la mansione dei dipendenti. Effettuiamo stampe molto resistenti per offrire un servizio di qualità ai nostri clienti.

Garantisci ai tuoi operai la massima sicurezza con il giusto abbigliamento da lavoro per azienda metalmeccanica a Venezia e Padova, richiedi maggiori informazioni!


Richiedi Informazioni

Attenzione


Privacy
Accetto
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio
Photogallery