Abbigliamento antiacido

Lavori a stretto contatto con sostanze chimiche potenzialmente pericolose?

Adottare le giuste protezioni è fondamentale: Kb promotion offre un’ampia scelta di indumenti da lavoro antiacido che garantiscono un alto livello di protezione dagli agenti chimici, evitandone o ritardandone la penetrazione sul tessuto.
L’abbigliamento antiacido ha due principali caratteristiche: impermeabilità e traspirabilità. Queste sue caratteristiche lo rendono particolarmente adatto a chi lavora in laboratori di ricerca o nell’ambito dell’edilizia e della metalmeccanica.

Sono diversi gli indumenti che rientrano in questa categoria:

  • camici antiacido da laboratorio
  • tute da lavoro
  • giacche e giubbini antiacido
  • pantaloni e molto altro!

Abbigliamento antiacido personalizzabile con il logo aziendale

KB Promotion ha anche un occhio di riguardo per l’estetica! Tutti gli indumenti sono realizzati con materiali di prima scelta ed hanno un’ottima vestibilità.

Offriamo inoltre la possibilità di personalizzazione: potrai stamparci il logo della tua azienda o il tuo nome!

Inoltre, con il nostro servizio di consulenza per la scelta dell'abbigliamento antiacido riceverai suggerimenti sugli indumenti e sui tessuti più adatti e conformi alle normative di sicurezza.

Salvaguardia la tua salute e quella dei tuoi lavoratori con indumenti di protezione chimica! Richiedi maggiori informazioni e affidati ai nostri consulenti per l'acquisto di abbigliamento antiacido a Venezia e Padova!


Richiedi Informazioni

Attenzione


Privacy
Accetto
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio
Photogallery