Scoprite con noi il calendario perpetuo

Il calendario perpetuo è un modo originale di conteggio delle date. In cosa consiste esattamente?

Stanco di cambiare il tuo calendario ogni anno? Scegli il calendario perpetuo, un'idea pratica e molto originale che può diventare anche un elemento di arredo della tua casa

Che cos'è un calendario perpetuo

Il calendario perpetuo, come dice la parola stessa, è un semplice calendario da muro, ma che dura in eterno. Realizzato in cartoncino plastificato, ha tre finestrelle sul davanti in cui, rispettivamente, vengono indicati il giorno della settimana, la data e il mese, che si regolano tramite delle rotelline laterali. Ciò che rende "speciali" questi calendari, oltre alla loro ovvia funzione pratica, è che, essendo in cartone, possono essere stampati con immagini di vario tipo. Molto graditi sono, in genere, quelli che riportano locandine pubblicitarie di altri tempi, ma si possono trovare anche tantissime altre varianti.

Calendari personalizzati a Venezia, anche perpetui!

Noi di KB Promotion siamo specializzati nella realizzazione di calendari personalizzati a Padova e a Venezia e li possiamo realizzare proprio come li desideri: l'immagine la scegli tu e a tutto il resto pensiamo noi! Ideali per arredare la tua casa, i nostri calendari perpetui sono anche una perfetta idea regalo. I migliori calendari personalizzati a Venezia li trovi solo da noi!


Richiedi Informazioni

Attenzione


Privacy
Accetto
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio