Fazzoletti personalizzati a Venezia: in quali occasioni è utile regalarli?

Pratici, economici e utili, i fazzoletti personalizzati sono diventati tra i gadget più diffusi, ma quando sono davvero la scelta più giusta per promozionare il tuo brand?

Tutti noi usiamo quotidianamente fazzoletti di carta. Li teniamo nella borsa, in tasca, in automobile, sulla scrivania. Spesso capita anche di esserne sprovvisti e allora chiediamo ad amici e conoscenti che sono con noi in quel momento se hanno da prestarcene.

I fazzoletti personalizzati hanno un'elevata visibilità, soprattutto in alcuni luoghi e occasioni:

  • Punti turistici e informativi: fazzoletti personalizzati Padova o fazzoletti personalizzati Venezia saranno apprezzati dal turista che in giro tutto il giorno vedrà il pacchetto di fazzoletti come un regalo utile e non come un semplice mezzo pubblicitario.
  • Eventi folkloristici: pensa se in occasione del famoso carnevale trovassi i fazzoletti personalizzati Venezia con le immagini delle maschere distribuiti in piazza e per le strade, sarebbe una comunicazione virale senza precedenti.
  • Musei e luoghi d'arte: cosa fai se all'interno dell'immenso Palazzo della Ragione di Padova rimani senza fazzoletti? Ecco che ricevere dei fazzoletti personalizzati Padova sarà ricordato più di un souvenir.
  • Matrimoni: lacrime di gioia, commozione, trucco da sistemare. Quanti fazzoletti servono ad un matrimonio? E quanto sono piccole le borsette da cerimonia? Allora distribuire agli invitati fazzoletti personalizzati con la foto degli sposi sarà un'idea originale e gradita.

Il tuo brand passa di mano in mano grazie ai fazzoletti di carta personalizzati.

I morbidi fazzolettini in formato compatto e tascabile e con un involucro interamente personalizzabile li puoi trovare qui!


Richiedi Informazioni

Attenzione


Privacy
Accetto
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio