Porta in giro la tua creatività

Borse viaggio personalizzate per portare con te nei tuoi viaggi la tua personale creatività. Che disegno sceglieresti?

Personalizzare la tua borsa da viaggio è un modo creativo e divertente per viaggiare insieme alla tua creatività. Che disegno sceglieresti per il tuo prossimo viaggio?

A tutti piace distinguersi in qualche modo: c'è chi lo fa vestendosi e c'è chi sceglie un taglio di capelli estroso e divertente. Se ti senti particolarmente creativo, un modo simpatico di esprimere la tua personalità è quello di personalizzare il tuo zaino o il tuo trolley, per portare in viaggio con te i tuoi sogni e le tue passioni.

Ad esempio, c'è chi decora le proprie borse da viaggio personalizzate con esotici paesaggi estivi, quasi ad anticipare la meta delle vacanze. Le tue borse da viaggio personalizzate a Venezia possono riportare il disegno della mitica skyline di New York, o anche... una veduta dei canali della laguna, per portarti dietro un po' d'Italia.

Tante idee per rendere più colorato ogni tuo viaggio

Con la stampa su borse da viaggio personalizzate a Padova, puoi scegliere di decorare le tue valigie come preferisci: un disegno, una scritta o semplicemente le tue iniziali. Cosa ne pensi di un set di borse da viaggio personalizzate con delle irresistibili faccine da sms?

E' possibile scegliere valigie e borse da viaggio con immagini accattivanti come:

  • paesaggi;
  • gigantografie;
  • foto personali;
  • scritte in stile murales;
  • loghi aziendali;
  • motivi geometrici;
  • effetto tessuto (ad esempio, un simpatico effetto jeans);

e tanti altri disegni!

Scegli la tua borsa personalizzata preferita

Pensa alla soluzione grafica che ti porteresti insieme durante i tuoi viaggi e visita il sito www.kbpromotion.it per scegliere le tue borse da viaggio personalizzate. Viaggiare non sarà più la stessa cosa, con una creativa borsa da viaggio personalizzata da te!


Richiedi Informazioni

Attenzione


Privacy
Accetto
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio