Soft shell: di cosa si tratta e perché è molto utilizzato?

Tessuto tecnologico leggero ma "pesante": il soft shell

Composizione e caratteristiche del soft shell

Il soft shell è un tessuto sottile e versatile composto da tre diversi strati.
La parte esterna è realizzata in poliestere, un tessuto idrorepellente e antivento. Lo strato in mezzo è costituito da una membrana traspirante che permette al corpo di tenere un'ottima ventilazione. Lo strato interno è invece in micro felpa polar, caldo e confortevole. Questi tre tessuti vengono sovrapposti e pressati a caldo diventando praticamente uno unico.

Il soft shell nell'abbigliamento professionale

Questo tecnologico tessuto trova largo impiego anche nella realizzazione di outfit da lavoro. L' abbigliamento soft shell personalizzato consente di lavorare in modo pratico e confortevole in ogni ambiente e con ogni condizione atmosferica. Tra i capi più utilizzati di soft shell personalizzati a Padova o soft shell personalizzati a Venezia dalla KB Promotion ci sono giacche, giubbini e gilet.

Dove trovare l'abbigliamento soft shell personalizzato

Il primo passo è sicuramente affidarsi ad un'azienda leader del settore. Kb Promotion, grazie all'esperienza del suo gruppo di lavoro, propone da anni soft shell personalizzati a Venezia e soft shell personalizzati a Padova caratterizzati da stile, unicità ed elevata qualità.


Richiedi Informazioni

Attenzione


Privacy
Accetto
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio