Calzature antinfortunistiche: la priorita' di lavorare in sicurezza

Calzature antifortunistiche per un uso pressionale sicuro. Ma è davvero utile usarle?

In diversi ambiti è la legge ad imporre l'utilizzo di scarpe antinfortunistiche ai lavoratori, per tutelare la loro stessa salute e migliorare la sicurezza. Da specialisti in calzature antinfortunistiche a Padova consigliamo il loro impiego anche in ambiti facoltativi, dove però l'imprevisto può essere dietro l'angolo.
Gli attuali modelli di calzature antinfortunistiche sono sempre più evoluti, allo scopo di ottenere migliorie prestazionali sia in termini di risposta a possibili urti o tentativi di perforazione, sia sotto l'aspetto del comfort.

Qualità da ricercare quando si acquistano calzature antinfortunistiche a Venezia e Padova

  • Elevata resistenza ad urti, pesi e sollecitazioni
  • Suola antisfondamento
  • Forma non dannosa per eventuali patologie del piede
  • Buon livello di comodità, anche quando la calzatura è indossata per un lungo turno

Esperienza e competenza in calzature antinfortunistiche a Padova

La delicata sfera della sicurezza sul lavoro necessita dei giusti partner per essere gestita al meglio. Rivolgersi a KB Promotion, specialisti in calzature antinfortunistiche a Venezia, Padova e in Veneto significa avere accesso alle soluzioni più tecnologiche, efficienti e garantite del momento.
Una buona calzatura antinfortunistica aumenta in maniera determinante la sicurezza del lavoratore e, di conseguenza, diventa anche una variabile positiva per la produttività aziendale.


Richiedi Informazioni

Attenzione


Privacy
Accetto
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio