Hai mai pensato all'abbigliamento ricamato come alternativa alla stampa?

Toppe e patch per uno stile vintage, ma d'effetto!

Abbigliamento personalizzato: una scelta di stile

L'abbigliamento è il biglietto da visita di una persona: ne identifica stile, carattere e, spesso, anche la professione. L'abbigliamento ricamato è una geniale alternativa alla stampa, un modo per rendere esclusivo ogni guardaroba: il ricamo conferisce un tocco speciale a qualsiasi capo, sia da lavoro che di uso quotidiano. Toppe e patch, poi, regalano quella ricercatezza dal sapore vintage e di sicuro impatto. Indossare abbigliamento ricamato a Venezia, portare abbigliamento ricamato a Padova, o in qualsiasi altro luogo, significa non passare mai inosservati!

Personalizzare è un'arte

L'abbigliamento ricamato è perfetto per colorare la quotidianità o le occasioni speciali: perciò, è importante affidarsi ad aziende competenti e professionali, in grado di proporre soluzioni fantasiose e innovative, capaci di soddisfare ogni esigenza.

Creatività e qualità: abbigliamento ricamato a Padova e abbigliamento ricamato a Venezia

Kb Promotion opera nel rispetto dei migliori standard qualitativi e con le più avanzate tecnologie: nata dall'iniziativa di professionisti con una grande esperienza nel settore dell'abbigliamento personalizzato, l'azienda è un sicuro punto di riferimento per chi sceglie di fare la differenza!


Richiedi Informazioni

Attenzione


Privacy
Accetto
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio